Termini e Condizioni del Servizio

La presente definisce le condizioni generali per l’utilizzo di tutti i servizi erogati ai propri soci ed agli utenti del sito web www.manthano.it e dall’Associazione Manthano – Associazione di formazione ed Informazione culturale e resi dalla stessa disponibili tramite questo sito.
Prima di poter accedere ai servizi la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
È condizione necessaria per l’accesso, l’utilizzo e la fruizione dei servizi essere socio dell’Associazione Manthano per l’anno in corso.

Le trascriviamo qui di seguito le indicazioni che Le consentiranno di contattaci direttamente per eventuali richieste e/o comunicazioni:
Associazione Manthano – Associazione di formazione ed Informazione culturale, sede legale in Viale Europa Unita, 2 – 85055 Picerno (PZ), CF:96084730769. Tel: 335/7233923 email: amministrazione@manthano.it

1) Modalità di adesione all’Associazione Manthano

Per diventare Socio dell’Associazione Manthano occorre presentare domanda di ammissione, sottoscritta dal richiedente, accompagnata dalla dichiarazione di accettazione dello Statuto dell’Associazione, nonché da documentazione idonea a comprovare la sussistenza dei requisiti per l’ammissione riportati sullo statuto stesso.

2) Requisiti per diventare Soci

La qualità di socio si acquista con il tesseramento previsto al punto 4) ed avrà durata di un anno. Alla scadenza ogni socio potrà rinnovare il tesseramento versando la quota annuale prevista al punto 4)

3) Oggetto dei Corsi

I contenuti dei corsi saranno strutturati sulla base delle finalità e dell'oggetto dello Statuto dell'Associazione.

4) Quota di partecipazione ai servizi/corsi

Metodi di conferimento

I servizi/corsi dell’Associazione Manthano sono riservati esclusivamente ai soci della stessa.
Il conferimento della quota di partecipazione ai servizi/corsi comprende il tesseramento annuale con scadenza al 31 Dicembre in qualità di socio dell’Associazione Manthano.
Il costo del tesseramento è pari ad € 5,00 per i soci ordinari.
La durata ed il costo di ogni corso saranno stabiliti in base alle esigenze/richieste degli associati.
Il conferimento può essere effettuato:

  • Online tramite bonifico bancario
  • Carta di credito o Paypal

I requisiti di partecipazione saranno indicati volta per volta nella pagina dedicata al corso in questione sul sito www.manthano.it,


Annullamento iscrizione servizi/corsi – Rimborso quota di partecipazione

L’annullamento dell’iscrizione ad uno dei servizi/corsi organizzati dall’Associazione Manthano deve avvenire entro e non oltre 10 giorni prima della data di inizio dello stesso, è previsto il rimborso della quota di partecipazione.
La richiesta deve essere fatta con comunicazione via e-mail a amministrazione@manthano.it

Condotta

È possibile accedere solo ai servizi per scopi leciti. L’Associato è l’unico responsabile per la conoscenza e l’adesione a tutte le leggi, norme e regolamenti attinenti l’utilizzo dei servizi.

Obblighi specifici dei soci

Il Socio sarà responsabile per tutti i contenuti presentati; dichiarerà di essere il proprietario, di avere le necessarie licenze, diritti, consensi, e permessi, e autorizzerai l’Associazione Manthano di riprodurre, distribuire, visualizzare pubblicamente, promuovere, e utilizzare in altro modo i contenuti prodotti dal Socio senza violare o appropriarsi indebitamente di qualsiasi diritto intellettuale di proprietà di terzi;
Il Socio non potrà trasmettere attraverso il sito nessuna tipologia di pubblicità se non relativa ai servizi presenti sul sito www.manthano.it;
Il Socio non utilizzerà i servizi per promuovere attività illecite o che incitino il gioco d’azzardo, gli investimenti o altre attività che potrebbero arrecare danni agli utenti.
Dichiara di essere il solo e unico autore di tutti i suoi contenuti pubblicati sul sito.
Non impedirà ad altri soci la pubblicazione di materiale sul sito.
Non interferirà con nessuna attività di promozione degli altri soci o dell’Associazione Manthano.

Condotta in merito all’utilizzo del marchio Manthano

IL Socio non può assumere comportamenti che rechino danni all’immagine e alla reputazione dell’Associazione. Ciò comporterà la sospensione immediata dell’account e a seconda dei casi la segnalazione presso le autorità competenti.

Responsabilità

Termini e Condizioni vengono accettati integralmente per la pubblicazione dei servizi.

Diritto d’autore

IL Socio dichiara di essere il legittimo proprietario dei diritti su qualsivoglia elaborazione di testo, immagini, audio e video, fornita all’Associazione e concede alla stessa l’utilizzo in ogni forma per tutta la durata del servizio usufruito dagli utenti/soci.

Manleva

IL Socio è unicamente responsabile dei propri servizi e solleva l’Associazione Manthano da qualsiasi colpa, danno di qualunque tipo verso terzi in merito ai servizi forniti.

Accettazione dei Termini e Condizioni

Con l’adesione all’Associazione Manthano Socio dichiara:

  • Di aver letto, capito, compreso e di voler utilizzare i servizi rispettando i Termini e Condizioni con tutte le sue estensioni e appendici presenti in questa pagina, e nei documenti allegati;
  • Di accettare che l’Associazione Manthano in caso di violazione di un qualsiasi punto in questo accordo potrebbe decidere di sospendere il suo tesseramento, addebitarle richieste di risarcimento in caso di danni diretti all’Associazione o segnalarla alle autorità competenti in caso di illeciti, truffe, violenze o qualsiasi altra forma di comportamento che esuli dal vivere civile;

Ogni controversia derivante da questo accordo sarà unicamente ed indiscutibilmente del Foro di Potenza.